Monday, October 18, 2010

How To Draw A Laser Diagram

PACIFIC Gammell "Everything will change '"

Pacific Gammage is a well-known and respected manager of the Italian financial sector.
Director of Capital Management Group Division Area Credit Brokers. "
collaborates with several Italian universities as a teacher outside technical and financial economics.
Will serve as Advisors & Consultant for various Italian banking groups, for the selection and recruitment of highly qualified human resources.

is the Director of the Center for Studies and Research on Science Neurocomunicativa , founder of Pacismo Communicative, un’ideologia evoluta che mira al raggiungimento del pensare e dell'agire oltre la realtà convenzionalmente conosciuta. Inoltre Pacifico Gammella ha formulato una grande e innovativa Tecnica: La Neurocomunicativa dedicata all’ottenimento del benessere, che affronta i problemi dell’uomo nella sua parte più nascosta!
Pacifico Gammella è definito come un nuovo Teorico con una particolare forma di pensiero intuitivo! Alle fondamenta e alla base del suo pensiero, c’e’ una grossa intuizione che ha generato: “Un nuovo movimento che sposa in pieno la teoria del TUTTO”.

EVERYTHING WILL CHANGE '
The day will come where everything will be different. Everything will be changed.
Time is irrelevant, we must not rush or slow down, you will not have to act quickly, succeed and live, thinking the end of our existence in this physical reality. In those days
human expression will be radically changed: do not be afraid of the end, because it will not be. There is
affannerà for material goods, they have no sense of being, will be the time of human awareness, knowledge, where everything is lived without hesitation, without fear or pain of earthly life of this ephemeral world.
will i giorni della vita vera, interiore, quella che noi sentiamo, ma mai proviamo realmente, saranno i giorni della gloria “la nostra”.
Si vivrà senza ansia, angoscia, pena, afflizione, preoccupazione, assillo: si eviterà di pensare unicamente di giungere alla meta, prima che la meta giunga a noi.
Chi potrà comprendere che questa vita non ha inizio né fine, potrà rendersi conto della propria sterminata grandezza quella della vita universa e infinita, fatta di pura energia corale, globale e collettiva.
Dove il tempo non esiste, ma esiste il Tutto, dove il nostro sentire ci fa comprendere: che la grandezza di ogni uomo, è qualcosa che non ha fine ne misura, ma è una grandezza fatta di immensità dove il tutto non è il vivere in questo mondo, su questo pianeta che altro non è: che un corpo celeste che gira nello spazio e intorno al sole.
Ma il tutto è la grandezza di ogni essere che rappresenta il tutto, il sistema, l’insieme; un sistema, un insieme dove tutto esiste ed è perché “Infinito per l’Eternità”.

© Pacifico Gammella
Copyright 2008

0 comments:

Post a Comment