![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj8zbSHQq5CaN93cMR_G3D8_Cj_5Kc_srOSTcWfvT-H6HSv7300la3a_hJKndA-i9S0J_j1NbHCJGkWXG7eDDkNFujSk-XQQsFNIEmZF8kUKy-Ik0VBB5FsAn49WQjsHyFt9ifWuViz4cY/s400/SINDROME+1.jpg)
l gruppo di Ricerca Della Scienza NeuroComunicativa con grande soddisfazione per i risultati raggiunti dopo innumerevoli esperimenti e test, eseguiti da parte del nostro gruppo di studio guidato da uno dei massimi Teorici della Realtà:
Annuncia in “Anteprima Mondiale” la scoperta e la conseguente comparsa e diffusione, nella popolazione nata prima dell’anno 1994 di un nuovo fenomeno clinico denominato “ SINDROME DA EURO ”.
Una specifica e concreta patologia psicofisica, che si manifesta nelle persone: quando il singolo individuo, deve rapportarsi con le proprie risorse e disponibilità finanziarie (ricchezza).
Tale Sindrome si presenta in modo evidente e chiaro, con l’adozione di un comportamento: irregolare, anomalo, disordinato, quasi irragionevole che presenta una grande discontinuità caratteriale; facendo emergere la mancanza di misura, di fondamento logico e di giudizio.
Queste inconsuete manifestazioni psicofisiche, possono sfociare in vere e proprie turbe e alterazioni della propria personalità, causando profonde angosce, il all powered by an apparent stress and existential character. A sort of struggle for survival in their environment and their condition / run everyday.
The person struck by this phenomenon, which we christened " Syndrome Euro " takes a set of actions and attitudes, external personality insecure and different from your usual. We found that all this happens when the subject must relate to others and the environment in which they live, "with its cash and cash e finanziarie”.
Attraverso sperimentazioni pratiche e teoriche: siamo giunti alla scoperta e all’osservazione reale, di un insolito e nuovo complesso insieme di segni e di sintomi che procurano una situazione di malessere generalizzato.
Questi fenomeni producono effetti così profondi sulla struttura vivente tanto da farci sostenere e affermare con convinzione la grande “interagibilità” con l’uomo. Abbiamo potuto osservare che tale “Sindrome” realmente produce degli effetti osservabili e registrabili sulla struttura Cerebrale e Fisica degli esseri umani!
Noi della Scienza Neurocomunicativa crediamo che nel momento in cui si crea un fenomeno individuale di stress “Monetario e Finanziario”: il soggetto è sottoposto ad uno sconosciuto ”campo ad onda” che va a produrre effetti “non piacevoli” sia a livello molecolare quindi sulla materia strutturale dello stesso, sia sotto l’aspetto cerebrale, al punto tale da creare delle vere e proprie interferenze reali!
Concludend o
Questa Nuova Scoperta è stata formulata e resa nota: dopo attente e meticolose riflessioni su fatti ed eventi accaduti, tenendo in primo piano il fattore “Percezione” con le specifiche e singolari sensazioni avvertite e registrate dall’essere umano attraverso il proprio apparato cerebrale e sensoriale. Il tutto collegato ad eventi valutabili nella dimensione spaziale e temporale.
© Pacifico Gammella Copyright 2010
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgPw7RUpyTDr3lWW045xJ_TEHzHbZlNwTRk0dOeNIFV448Ma9r8v1QpWkynBjrNYE0w-qfKir1TIAKDul3eJqPO17KWG0i4jFYNf0UIfLwD-8lADV1Y7XwhyBO-Fq8IdXxufsRb-d9e-mw/s400/SINDROME+2.jpg)
0 comments:
Post a Comment